The Outer Worlds

The Outer Worlds avrà finali multipli, ma influenzati da due diversi percorsi narrativi

Alla fine del gioco potremo dare un'occhiata alle scelte che hanno influenzato il finale.

Dopo averci svelato la data di lancio ufficiale all’E3 2019, sono arrivati nuovi dettagli su The Outer Worlds, il prossimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment.

La software house ha svelato ai microfoni di VGC nuovi dettagli sui finali del gioco e di come questi saranno influenzati nel corso della narrazione.”Alla fine del gioco ci sono delle diapositive per mostrare come le scelte hanno influenzato la storia“, ha spiegato il co-director Leonard Boyarsky. “Ci sono due percorsi principali da seguire: dipende se sei schierato con Phineas o The Board“.

“Ci sono parecchi finali diversi. Non ho fatto menzione di tutte le diverse permutazioni, ma potrete contare su tantissime varianti“, ha aggiunto Boyarsky, lasciando intendere che il gioco includerà finali multipli ai quali arriveremo a seconda delle nostre scelte, ma che seguiranno tuttavia due filoni narrativi diversi.

In attesa di nuove informazioni su The Outer Worlds, vi ricordiamo che il gioco di ruolo sarà disponibile dal 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One.